Epilazione Permanente


Nell'arco dell'ultimo decennio, la tendenza nella percezione culturale e sociale della quantità di peluria "esteticamente ideale" sul corpo, negli uomini come nelle donne, è di volerne sempre meno.

Attualmente la tecnica più comunemente utilizzata per eliminare in modo permanente i peli superflui è la fotoepilazione, ovvero l'utilizzo del laser o della luce pulsata filtrata ad alta intensità (IPL- Intense Pulsed Light). Questa tecnica si basa sulla teoria della fototermolisi selettiva, secondo cui l'energia luminosa impressa provoca la coagulazione del follicolo pilifero e conseguentemente la scomparsa dei peli.

Il trattamento di depilazione consta di varie sedute che si realizzano durante il periodo di crescita dei peli (Anagen). Il numero di sedute e la distanza di tempo tra l'una e l'altra dipendono dal tipo di pelo e dall'area da trattare e sono stabilite dalla nostra equipe specializzata.

Dopo anni di ricerche, grazie a SharpLight, il nostro centro benessere estetico e spa ha introdotto la più innovativa concezione di luce pulsata ad alta intensità caratterizzata dalla rivoluzionaria tecnologia brevettata DPC (Dinamic Pulse Control- Controllo dinamico dell’impulso) e da un sistema di raffreddamento unico nel suo genere,che permette al paziente di non sentire dolore durante la seduta.

Si possono trattare anche le pelli scure e abbronzate con un esclusivo manipolo che ritarda la ricrescita del pelo e può essere usato in estate quando non è possibile fare il trattamento standard depilativo.

Tutti i trattamenti sono seguiti da applicazione di gel di aloe vera al 99,7 %, un nostro esclusivo prodotto con proprietà rinfrescanti, antibatteriche e rigeneranti.



Benefici


  • È un trattamento indolore, sicuro ed efficace.
  • Massimo comfort del paziente grazie alla punta raffreddata del manipolo.
  • Adatto a uomini e donne di qualsiasi età e a tutti fototipo di pelle.
  • Si può effettuare in qualsiasi zona del corpo: viso, collo, torace, ascelle, braccia, gambe, inguine, addome, spalle, glutei, mani e piedi.
  • Non effettua danni alla pelle, né alle ghiandole sebacee e sudoripare.
  • Risolve problemi di pelle come follicoliti e "peli incarniti".
  • Lascia la pelle liscia e ringiovanita grazie all'effetto stimolante della luce sul collagene.
epilazione permanente Roma viso epilazione permanente Roma corpo

Prima e dopo


prima dopo epilazione permanente
prima dopo epilazione permanente 2



Certificazioni


L'efficacia e la sicurezza del sistema SharpLight Formax sono garantite da varie certificazioni internazionali di tipo medicale, tra cui la più importante è quella rilasciata dalla FDA (Food and Drug Administration).



certificazione ce certificazione fda certificazione canada health certificazione iec certificazione iecee
luce pulsata